1. Premessa
I rapporti commerciali fra Flytech Group srls ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; anche l’inserimento di un ordine on line, implica l’accettazione integrale delle seguenti condizioni.
2. Cliente
Flytech Group srls vende prioritariamente a rivenditori di hardware e software, system integrator, software house ovvero a soggetti che abbiano, ai sensi della vigente normativa sul commercio, l’autorizzazione, risultante nell’iscrizione alla Camera di Commercio, alla rivendita di materiale informatico e di telecomunicazione in genere, hardware e software e servizi.
3. Responsabilità
Flytech Group srls non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.flytechgroup.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Flytech Group srls.
4. Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet: www.flytechgroup.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Flytech Group srls, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
5. Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo “numero d’ordine”; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il “numero d’ordine”, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
6. Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi di listini, IVA esclusa, e riservato a rivenditori di cui al punto 2. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Il calcolo dell’IVA verrà effettuato nel Carrello.
7. Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.flytechgroup.it. Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine “on line”, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Flytech Group srls non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata, finché l’ordine stesso non sarà confermato al cliente da parte degli uffici commerciali della Flytech Group srls.
8. Spedizioni e Consegna
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Flytech Group srls. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo dell’assicurazione, la merce viaggia a rischio di Flytech Group srls. In caso di furto/smarrimento (solo in caso di assicurazione) Flytech Group srls si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Il tempo di consegna, è generalmente, sul territorio nazionale, entro le 24/48 ore dalla ricezione del pagamento; lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
9. Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata se richiesto dall’acquirente. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Flytech Group srls al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
10. Pagamenti
Le merci fornite potranno essere pagate tramite PayPal o Bonifico Bancario anticipato o in Contrassegno per un valore massimo di €2999,00 (solo in contanti) .
Le coordinate bancarie di Flytech Group srls per i bonifici sono:
IBAN: IT03Y0200803464000105177823
Flytech Group srls si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero “fuori fido”, ovvero con “insoluto” o in “contenzioso”.
11. Diritto di annullamento degli ordini
Il cliente potrà chiedere l’annullamento dell’ordine e Flytech Group srls si riserva l’accettazione dell’annullamento dello stesso. L’annullamento e l’accettazione dello stesso dovranno avvenire in forma scritta. La facoltà di annullamento dell’ordine è preclusa al cliente nell’ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da Flytech Group srls al proprio fornitore e questi non ha accettato, a sua volta, l’annullamento dell’ordine.
12. Restituzioni Merci
La restituzione delle merci a Flytech Group srls, dovrà essere richiesta in forma scritta, con l’indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture e/o del’ordine e dovrà essere espressamente autorizzata anche “on line”. La restituzione della marce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione, anche “on line”, del “numero di rientro”. La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell’imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato.
13. Reclami
Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta, secondo le modalità e i termini indicati al punto 9.
14. Garanzie
L’acquisto di materiale presso Flytech Group srls, comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere della stessa Flytech Group srls. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da Flytech Group srls.
15. Trattamento dei Dati Personali
Ai sensi della Legge 31.12.1996 n. 675, il cliente da atto che i “dati personali” comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalita’ di cui all’art. 12, comma 1, lettere b), c), d) ed f) della Legge nr. 675/96 e successive modificazioni ed integrazioni. Resta, inoltre, inteso che il cliente espressamente acconsente al trasferimento dei “dati personali” ai sensi e per gli effetti dell’art. 28 comma 4 lettera a) della Legge nr. 675/96 e, comunque, alla loro comunicazione e diffusione ai sensi e per gli effetti dell’art. 20 comma 1 lettera a) della citata legge.
16. Controversie
Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro Napoli.
17. Condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.flytechgroup.it